RADICALMENTE: Perchè Radicalmente ? 06/10/07

Capita di avere delle cose da dire, specialmente opinioni politiche, e si desidera un luogo dove poterle esprimere. Radicalmente è la casa delle mie Idee Radicali che riguardano l'Italia ed il modo di gestire la cosa pubblica.
La promessa è di non fare invettive, ma analisi lucide, chiare e pulite di quello di cui vengo a conoscenza e delle idee che accompagnano i giorni della mia vita.
Certe parole bisogna trovare il coraggio per scriverle ed io di volta in volta dovrò cercarlo dentro me stesso e trovare una mediazione fra il ruolo pubblico che necessita di avere a che fare con chiunque (visto il mio lavoro di consulente) e la necessità di esporre certe mie verità.
Prometto di non schierami troppo e dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Non per stare con il piede in due scarpe ma perchè la verità non esiste ed è solo un punto di vista da cui guardare una scena.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy