Memoria !

Oggi sono riuscito a comprare 3 memorie da 1GB DDR 400 ad un prezzo basso. Fra poco le montero' e cosi' rivitalizzero' questo vecchio ed agonizzante PC che con soli 512MB, rimasti perchè le altre si sono bruciate, mi impediva anche di lavorare. In special modo non potevo lanciare le macchine virtuali in quanto solo loro si "ciucciano" quasi 1GB di memoria ognuna.

Si allontana sempre di più l'ipotesi di cambiare con Windows Vista in quanto staro' bene per almeno un altro paio di anni. Non sono un giocatore e quindi non ho necessità di un PC all'ultimo grido e le applicazioni girano bene su questo Athlon 64 3000+.

Mio padre mi ha detto che vorrebbe vedersi la TV satellitare. Con la scheda madre ed il processore che mi sono rimasti potrei montare un nuovo PC con scheda SAT multi che consente anche di ricevere il digitale terrestre. Ne ho già parlato nel blog: la PVT 4000 della hauppauge è il prodotto candidato.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy