RADICALMENTE: Striscia la notizia e la tessera sanitaria elettronica 26/10/07

Stasera c'e' stato un servizio di Simona Petit ed il bassotto dalla Sicilia. Il tema trattato era la tessera sanitaria elettronica: ben 5 milioni di tessere inviate e nessuna apparecchiatura informatica in nessun luogo della sicilia per poterne fare uso.
La cosa assurda è stato il trattamento riservato alla giornalista: è stata spintonata; le mani a coprire la telecamera dell'operatore; il cane che guaiva e piangeva. Assurdo il tizio che si ergeva a "grande capo" ed ha buttato fuori la giornalista dagli spazi pubblici.
Signori, rendiamoci conto che questa è casa nostra e dobbiamo avere soddisfazione dalla pubblica amministrazione che deve essere assolutamente trasparente ed ossequiosa nei confronti della pubblica informazione. La casta non deve essere più tale, dobbiamo portarla al punto in cui l'aggressione verso i cittadini che vogliono sapere deve essere punita.
Interessante la notizia che per gestire questo immenso FLOP quale è stata la tessera senitaria elettronica c'e' una sociatà esterna con diversi funzionari strapagati e che, a questo punto, ritendo stiano li a godersi i soldi senza fare nulla.
VERGOGNA !

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy