MEMORIE INFORMATICHE: 08/01/08

(Dentro un progetto internazionale)
Mi sono infiltrato in un progetto in cui ho solo 1/10 della conoscenza dell'utente medio li presente e parlo dello sviluppo di Rebol3. Sono dentro il gruppo dei programmatori e mi barcameno come posso per dare il mio contributo. E' la prima volta che partecipo ad un progetto collaborativo ma sarà fonte essenziale di esperienza per il futuro. Attualmente uso la piattaforma MediaWiki per creare delle documentazione ed amalgamare quella già esistente.
Ho dato un'occhiata in giro e vedo che c'e' anche un interessantissimo software wiki chiamato TikiWiki. Quando sarà il momento di lanciare qualcosa di mio usero' questo allo scopo.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy