MEMORIE INFORMATICHE: 20/11/07

Cari Amici,
sono un vecchietto del settore informatico perchè a 33 anni e dopo 20 passati sui computer non puoi definirti altro che tale.
Ho esperienze negli ERP destinati alle aziende alimentari; ho completato molti corsi di formazione all'uso dei software nelle maggiori società; provengo da un background di utilizzatore della piattaforma multimediale per eccellenza quale era l'Amiga.
Per molti anni ho tenuto una BBS (Bullettin Board System) a Catania chiamata "Gocce di Luna" dove un nutrito gruppo di utenti si affacciava. Poi come tutte le cose il suo tempo è passato.
Ora mi accingo ad una nuova avventura con una grossa realtà Siciliana nel campo per la commercializzazione di prodotti destinati alle realtà medio-piccole.

Il Blog crescerà con il tempo. Intorno potete già trovare i primi link ai siti di maggiore interesse che seguo personalmente e dove chi vuole accrescere la propria conoscenza troverà una ampia quantità di risorse.

Un abbraccio ed un saluto a quelli che mi seguiranno.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy