RADICALMENTE: Nuove elezioni 02/03/08

Si profilano le nuove elezioni ed io non so a chi dare il voto. Sono tutti qui che promettono di rialzare l'Italia, di occuparsi del sociale di darci benessere.
Quello che vedo io invece è sporcizia ovunque, gente che cerca di fare la furba rubando, politici ed amministratori corrotti e che tengono solo al proprio tornaconto, spreconi dei soldi pubblici ed incuranti delle nostre difficoltà.
La destra sembra composta da violenti xenofobi e commercianti.
La sinistra promette posti di lavoro per nullafacenti e la certezza di non essere licenziato e di mantenere il tuo comodo status.
Al centro non si capisce bene cosa vogliano.
Volevo votare il partito di Di Pietro perchè in questa Italia senza giustizia sembra che lui ne sembra il baluardo.
Mi rimane, come al solito, Pannella. Che pero' se lo voto mi costringerà a fare gli scioperi della fame. Ed io che ho impiegato tanti anni a costruire tutta la trippa che ho addosso !

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy