Grace Anatomy

Oggi ho finito di vedere la terza serie di Grace Anatomy. Devo dire che il telefilm mi acchiappa parecchio ed è nella mia top 5 assieme a Nip&Tuk.


Essendo già stato trasmesso vi posso dire cose che riguardano il finale di questa terza stagione.
Mi sono rimaste impresse tre cose dette durante questa puntata: la dichiarazione di "Easy" ad "O'Malley" perchè anche io ho qualcuno a cui non dico niente di miei sentimenti da molto tempo e ricordo sempre a me stesso che la vita è una sola; alla fine è stata splendida la posizione di "Burk" che ha deciso di non sposarsi perchè lui voleva una donna che non era quella che stava sposando ma solo un desiderio riflesso in lei; infine la frase del compagno di Meredith (scusate, non ricordo il nome) che rifiuta il posto di primario perchè ancora sta imparando ad imparare dai propri errori... altra situazione in cui mi trovo e piacevolmente perchè adoro capire quando sbaglio e dove sbaglio e' un momento di crescita che spero non finisca mai. E' passato il tempo in cui mi dispiacevo ed ero arrogante perchè non ero il primo. E' bello sapere di non esserlo ma di trovarsi in gara dove un giorno stai avanti ai tuoi comopagni di viaggio, gli altri un po' dietro perchè hai preso la strada sbagliata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo