Il secondo PC sempre morto

Ieri ho comprato un drive nella speranza che il codice di avvio lo riconoscesse e caricasse il vecchio BIOS ma niente. Il computer è morto e con lui 50/60 euro di scheda madre.
Questo significa che al più presto dovro' smontarlo, spendere questi soldi e ricostruirlo.

Ho toccato il cielo con un dito per appena un giorno per sprofondare nello sconforto.

Spero che la Gigabyte, iterpellata, mi dia una soluzione o mi faccia ritornare indietro la scheda madre per un modica sistemazione.

Questa esperienza mi ha comunque dato la voglia di montare un terzo PC per le sole attività internet e lasciare il MediaCenter occupato con la TV. I componenti li ho quasi tutti e mi manca solamente un altro case e la scheda madre col processore.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy