Incontri casuali

Non vi dico con chi, non vi dico perchè ma venerdi' sono stato in chat con una bellissima ragazza che possiede una voce meravigliosa.
E' stato uno di quegli incontri strani ed inaspettati perchè dopo mesi di rari scambi di messaggi è stato il momento di conoscerci via tastiera; un po' come succede spesso in questo periodo.
Risultato ?
Simpatia e divertimento alle stelle. La ragazza, di cui mi riservo di non dire il nome, è diretta e senza peli sulla lingua. Non è certo una di quelle timidine che dietro i sorrisini ed il falso pudore cela invece un animo totalmente diverso. Lei quello che pensa te lo dice in faccia et. amen ! O lo capisci e lo accetti, oppure esci pazzo perchè non hai mai incontrato una ragazza cosi'.
Beh, io una tipa del genere ce l'ho in casa. E' stonata come una campana ma diretta quasi allo stesso modo.
C'e' pero' un altro dato di fondo che accomuna tutte e due, ne sono certo: sono romantiche nascoste; dolcissime quando lo vogliono; perchè l'essere diretti è a volte una facciata che cela il cuore tenero e bisognoso d'affetto di queste persone. Dentro ogni ragazza vi è sempre una principessa pronta a dare tutto il suo amore.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy