Due stelle cadenti

Ricordo questa estate, quando per un'ora ho atteso di vedere, il giorno di San Silvestro, le stelle cadenti e mai ne passava una.

Stasera sono andato sul balcone a fumare una sigaretta: mi sono seduto sulla mia sedia di plastica e fissavo gli occhi al cielo. Ad un certo punto, con mio gran stupore vedo una stella cadente luminosissima e penso fra me e me: " è l'augurio del cielo che io stia bene". Allora è passato un secondo ed una nuova stella cadente è venuta giù ed ho pensato " questo è un doppio augurio ".
Un sorriso si è affacciato sul mio volto e sono rientrato in casa a finire cio' che stavo facendo.

Giuseppe Chillemi

Commenti

MissPansy ha detto…
E' bello quando basta poco per metterti il sorriso .
No, non mi sto lamentando, ma una stella cadente adesso, farebbe bene anche a me!
Giuseppe Chillemi ha detto…
Diana, ti auguro la migliore felicità che una donna possa avere nella vità.
E' un augurio di cuore.
Ti abbraccio !

PS: Scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica del tuo commento.
Giuseppe Chillemi ha detto…
Diana, ti auguro la migliore felicità che una donna possa avere nella vità.
E' un augurio di cuore.
Ti abbraccio !

PS: Scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica del tuo commento.

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy