Alla fine l'ho domato

Ulteriore tentativo di immissione della chiavetta, ulteriore infezione.
Ho dovuto lanciare una virtual machine, quindi partire in modalità provvisoria, disattivare l'autorun con GPEDIT.MSC sezione sistema e quindi rinominare e togliere da nascosti
autorun.inf ed il file che lanciava.
AVAST non riconosce il virus mentre KASPERKY lo ha individuato: si tratta di
Trojan-Downloader.Win32.Bagle.acu

Ero passato all'Avast perchè gratuito ma sapevo che Kaspersky è più potente e questo lo ha dimostrato. Credo proprio che in breve tempo ritornero' a lui.
Quanto valgono 24 ore della mia vita ? Non certo il costo di una registrazione software.

Giuseppe Chillemi


Commenti

Mimmo ha detto…
mi spieghi come hai fatto che io e 2 giorni che ci sto combattendo con milioni di programmi grazie
Mimmo ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy