Finalmente Backup !

Da alcuni mesi non effettuavo il backup della partizione dove ci sono tutti i documenti ed i file PST di outlook. Questo mi creava una certa ansia.
Oggi finalmente ho comprato un nuovo HD e sono riuscito in questo intento. Il backup è in corso mentre scrivo ed impiegherà circa un'ora.
Qualche mese fa avevo preso contenitore esterno per hard disk che potesse tenere dischi SATA sino ad 1GB. Non ha mai voluto saperne di funzionare. Oggi, smontandolo per l'ennesima volta mi sono accorto che ci stava un connettore nascosto ed una dicitura sulla piatra hardware "eSATA C6", "USB C5". Io lo dovevo usare come USB, indovinate in quale connettore era messo ?
Ovviamente le istruzioni erano illegibili perchè tradotte da un sistema automatico !
Ah, mi chiedo: quanto tempo perdiamo per risparmiare 10 euro comprando cose cinesi quando se acquisti da una grande marca spendi un po' di più ma risparmi un sacco di tempo (a volte ma non sempre).

Comunque sia, ora che sto effettuando il backup inizio a sentirmi più tranquillo.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy