Il farmaco maledetto

Da un paio di settimane ero nella depressione più nera e non riuscivo a fare praticamente nulla e mi veniva solo di dormire. Credevo che fosse stress da superlavoro a stare sempre davanti al computer o impegnato in altre faccende. Ed invece...
Stanotte ho avuto un "flash" dopo l'imbeccata di un medico: sono andato a controllare la concentrazione messa in etichetta di un farmaco che assumo ed ho scoperto che la farmacia mi aveva dato il farmaco sbagliato: anziccheè 20 gocce io ne stavo prendendo l'equivalente di 100-120 e questo, come effetto collaterale, causa forte depressione ed agitazione.
Bella questa. Ora ci vogliono 10 giorni almeno per disintossicarmi e ritornare a regime normale.
Essendo un flacone che avevo comprato tempo fa non so in quale didietro andarlo a mettere e quindi me lo tengo per ricordo di questa brutta esperienza che non auguro a nessuno.

Giuseppe Chillemi

Commenti

MissPansy ha detto…
Secondo me dovresti farti una statua da solo...
L'hai scampata bella Giusè, vediamo ora come va nelle prossime settimane?

Abbraccio :)

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy