Certuni dicono cazzate per convenienza

Ricordo di una certa azienda che mi diceva: questa cosa non si puo' fare/ci vuole troppo/è impossibile. Poi ho scoperto che lo dicevano per convenienza perchè non la sapevano fare/erano oberati di lavoro/ci guadagnavano poco.

Ora, se l'istallatore delle antenne satellitari che è venuto a casa mia per riparare l'impianto mi sente, salterà sulla sedia ma lo devo dire: ha sparato una gran cazzata quando mi ha detto che un rotore per parabola costa molto e sono introvabili. Su internet sono disponibili da 50 a 150 euro, praticamente una stupidaggine e sono in abbondanza.

Mai fermarsi alle parole del primo che viene. Anche se sembra professionale, lui farà sempre il proprio interesse e non dirà mai "questo non mi viene bene farlo".

Giuseppe Chillemi

PS: Approposito... 50 euro per scovare che una presa non funziona, non sono un po' troppo ?

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy