Una serata tra amici

Stasera, e non era preventivata, ho ricevuto la telefonata di mio cugino Biagio.
A casa sua c'erano "Franky" e Placido, due amici con cui spesso abbiamo condiviso momenti belli.
Franky si è comprato una nuova macchina: una spider 2 posti secchi buona solo per entrarci lui e persone normopeso.
Questo è l'effetto di un gigante dentro la macchina:



Poi, in tarda notte siamo andati in un locale a Nicolosi, il "Nero di Cenere" a bere un po' di vino, loro, ed una tisana, io.
Per tutta la sera sono stato seduto ad una bella ragazza, sorella della moglie di mio cugino. Le ho scattato molte foto ed una ve la lascio vedere.


Sono tornato a casa che erano oltre le 3. Non ho molto sonno e per questo mi sono messo davanti al computer; prima pero' ho caricato la lavastoviglie e pulito le pentole. Abbiamo mangiato pesce e non voglio che domani si senta puzza...

Piccolo aneddoto: dal mio stomaco per tutta la sera è uscito un orribile odore di aglio. Placido è allergico a questo elemento ed è diventato rosso paonazzo nella mezza faccia che dava dal mio lato ! Risate generali e brutta figura da parte mia...

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy