Lunga notte

Ieri pomeriggio non è andata bene. Ero stressatissimo e mi sono addormentato alle 4 del pomeriggio. Risultato ? Mi sono svegliato alle 8 ed ovviamente questa notte non riuscirò a dormire.

Ne ho approfittato per scrivere il mio primo POST sul forum di Gocce di aiuto dove si trovano tante ragazze che soffrono di disturbi alimentari ed hanno dei chili da perdere. Sono certo che ci troverò tante amiche, anche perchè il forum è molto frequentato e l'amministratrice lo tiene bene.

La serata è proceduta con serenità. Ho preparato la cena per la famiglia (primo di pasta con salsa, zucchine bollite e formaggio per secondo). Poi ho visto il Dottor House, che devo essere sincero, inizia a risultarmi monotono ed infine uno speciale di Matrix dove c'era Paolini, il mitico disturbatore TV che mi ha fatto fare un sacco di grasse risate !

Anche interessante è stato il tema trattato su Porta a Porta inerente il rincaro dei prezzi al consumo. Io, per ragioni di famiglia, fornisco la grande distribuzione e vi assicuro che i prezzi non si abbassano perchè ci marciano parecchio.

Spero che un giorno cambi tutto.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy