Cosa posso fare di nuovo ?

Beh, me lo chiedo prima di andare a nanna.

Credo che domani o dopodomani andrò al cinema ma non so esattamente a vedere cosa.

Questo week end vorrei andare in campagna a stare un po' a contatto con la natura, mentre la prossima mi prenderò un giorno dove raccogliere castagne. Se trovo qualcuno che viene con me andrò al mio albero segreto (ma non troppo) dove due anni fa c'era un ragazzo che mi minacciava con il bastone perchè le castagne erano "tutte sue". Se ne trovano di squilibrati a questo mondo.
C'e' un'altra cosa che mi piacerebbe fare ma che mi porta un po' di ansia: girare per Catania il venerdi' ed il sabato sera ed andare per locali tutto solo soletto a conoscere gente.
Altra attività sarebbe quella di trovare un CLUB a cui avvicinarmi, avendone delle affinità, ed in cui fare conoscenze.
Sono tutte idee, vediamo quale metterò in pratica.

Giuseppe Chillemi


PS: Notizia, mia sorella si è trovata un lavoro part-time.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy