Piccole soddisfazioni e serata piacevole

Sono appena tornato dal compleanno di mio cugino Biagio. I suoi 27 anni. Ricordo i miei, era la fine di un periodo buio e l'inizio del mio risorgere. Vorrei averli ora 25-27 anni con la testa che mi ritrovo dopo questo viaggio che mi ha portato ad essere l'uomo che sono, decisamente migliore di allora.


Sto lavorando al sito. E' piacevole e semplice operare con Dot Net Nuke, o almeno la versione ARUBA NUKE del medesimo software. Non vorrei dirlo ma sino ad oggi è stato semplice e non mi ha creato problemi. E poi, ogni ora che passo nuove idee arrivano e le aggiungo, come cinque minuti fa.
Credo che i miei clienti troveranno il nuovo portale interessante e di loro gradimento, cosi' come il responsabile del gruppo Honos.

Ora vi saluto, è tempo di andare a letto...

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy