L'incubo

Mi sveglio appena ora da un incubo ricorrente: quello di non riuscire a svegliarmi da un sogno troppo reale dove quando credevo di essere sveglio era comunque il sogno che ricominciava.

Stavolta mi trovavo in campagna con sorella e cugini in un horror dove c'era un ascensore bloccato interrato e sotto avveniva qualcosa di lugubre. C'era poi una voce di un cane roco che abbaiava io non sapevo come sfuggire da cio'... si stava anche facendo notte. Tutti quelli che stavano con me erano scomparsi ed io solo ritornavo fra i campi e cime di muro tendando di non farmi vedere. Poi scorgo i miei zii e la mia famiglia che gioca a briscola in 5 e vado verso loro, verso la salvezza.
Alla fine mia sorella giungeva in elicottero dicendo che lei aveva provato lo stesso videogioco ed erano venuti a prenderla in cosi' per dove era finita seguendo l'introduzione, come avevo fatto io. Poi mi veniva il dubbio e capivo che anche quello era il sogno e dovevo risvegliarmi. Accadeva e tutto ricominciava.

Ora sono realmente sveglio (forse.. chi lo sa cosa è la vita se non l'incubo di un nostro alter ego di un universo parallelo) e vi scrivo !

Giuseppe Chillemi
(Che forse ha mangiato pesante)

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy