Odissea Scooter

Oggi sono andato dal meccanico a riprendere lo scooter. Ho incontrato il vecchio proprietario, abbiamo fatto due chiacchere ed eccomi a rombare felice verso mio zio...

Poi è venuto il momento di tornare verso casa su di una strada malfatta. Appena la moto ha iniziato a sobbalzare... prrrt prrrt.. puff puff... SPONG ! Si è spenta nuovamente. Non c'e' stato verso di farla ripartire e, facendo i conti, la riparazione è durata 1 ora e 1/2.

Ho chiamato al meccanico ed avrei voluto essere la quando il collega gli ha detto quasi ridendo "Tino, c'e' Chillemi al telefono... è rimasto a piedi".
Ovviamente il meccanico si è mortificato ma questa volta giuro che non mi sono incazzato. Mi sono messo a ridere per l'assurdità della situazione perchè il meccanico ci ha girato ben 2 settimane senza che accadesse nulla ed io appena l'ho presa subito si è fermata.

Domattina ho appuntamento per andare a prendere lo scooter e tentare di metterlo in moto. Speriamo bene !

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy