Brutto risveglio

Oggi brutto risveglio, alle 7 e 20 è arrivato mio padre gridando "perchè non rispondete ai cellulari ?", ovviamente era fuori di testa perchè mia madre un'ora prima, mentre andava al lavoro, è stata investita da uno che è uscito come un folle dallo STOP.

Siamo subito corsi via da casa ed arrivati nel luogo dell'incidente ho visto il furgone su cui era mia madre tutto distrutto ed i carabinieri. Mamma era stata portata con l'ambulanza in ospedale.

Ci siamo sentiti tutta la mattinata ed ora è arrivato mio padre con notizie fresche e la sua borsa... tutta piena di sangue, fa impressione.

Ora mi trovo al negozio a fare le sue veci, in questa giornata calda ed afosa di settembre...

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy