Tra le braccia delle amiche

Stasera sono stato ad una festa di compleanno inaspettatamente organizzata dal fratello di un amico.
C'era tanta gente e devo dire che mi ha fatto molto piacere reincontrare parecchie persone che non vedevo da quasi un anno. Parenti del mio amico, amici, cugine. Tutta gente con cui sto bene e che credo mi stimi.
E' bello uscire di casa ed incontrare amici, ti danno energia positiva.
La cosa che più mi gratifica è l'affetto che ricevo dalle ragazze: è sempre molto piacevole ricevere i loro abbracci, le carezze, la manifestazione che mi vogliono bene.
Sono rapporti che abbiamo costruito da una vita, basati sulla fiducia reciproca.
Qualcuno ha detto un giorno che siamo "animali sociali" che non possono vivere soli. Io confermo: quello che chi ti sta attorno puo' darti (o toglierti) è immenso.

Ora è tempo di andare a letto.

Giuseppe Chillemi
www.chillemi.eu

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy