Giudizio su Mediaset Premium

L'anno scorso, per dare la possibilità a mio padre di vedere le partite ho acquistato il pacchetto di Mediaset Premium, grazie anche all'offerta che accompagnava l'acquisto del nuovo televisore al plasma. In tutto, per un anno ho pagato 19,90 euro di abbonamento mensile.
Assieme al calcio è obbligatorio acquistare il pacchetto Cinema dove ti trovi circa 5 canali più i corrispettivi "+1" che ti trasmettono in differita di un'ora quello che vedi negli altri.
Scrivo queste parole per dire cio' che penso di Mediaset Premium: una noia pazzesca. All'inizio era bello vedere i film novità, ma poi questi hanno iniziato a ripetersi, ed ancora, ed ancora. Non so quante volte abbiano trasmesso "il miglio verde","Rambo","Changeling" e tanti altri con cadenza più varia.
Le serie sono quelle classiche della TV commerciale e non c'e' nulla di nuovo o in anteprima. E vai a gogo di "V" (la nuova dei visitors) "Dottor House", "Mr.Monk", "The Sarah Connor Cronicles", "Bones" etc. etc.
Per continuare a far vedere a mio padre le partite, sto ancora abbonato, ma se il Catania dovesse scendere in serie B, giuro che mi stacco per abbonarci s SKY, dove i canali sono un centinaio ed hai una scelta più ampia e moderna.
A tutti quelli che pensano di abbonarsi: evitate ! Mediaset Premium è una cagata pazzesca.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy