Si ricomincia con la palestra !

Circa un mese fa sono andato alle poste del mio paese ed all'uscita ho imboccato una via che non prendevo mai e mi sono perso. Strada facendo sono spuntato davanti ad una insegna con scritto "PALESTRA". Non sapevo a San Pietro Clarenza ce ne fosse una.
Davanti lasciava molto a desiderare; e' il piano interrato di una villetta e questo faceva presagire. Pero' mi sono detto: chi se ne frega se sarà piccola. Se palestra deve essere, che palestra sia.
Allora trascoso un mese ci sono andato direttamente con i soldi per iscrivermi e voilà: la palestra non e' cosi' piccola ed inoltre si paga pure poco ed è a 200 metri da casa mia.
Cosi' venerdi' si comincia, piano piano, questa nuova avventura nella speranza di rimettere in moto il mio corpo appesantito ed arrugginito.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy