Vix-VapoStur !

La febbre è finalmente passata ed è rimasto solo il raffreddore. Non sento gli odori e questo mi rode parecchio.
Nell'armadietto avevo il Vix-Vaporub comprato l'anno scorso per il medesimo problema. L'ho preso, ho messo una pentola a bollire e l'ho messo dentro mentre bollicineggiava tutto. Ho iniziato quindi la terapia che consiste nell'inalare i vapori balsamici per 10 minuti coperto da una tovaglia.

Alle 3 e 45 del mattino, due porte chiuse ed un piano fra me e la mia famiglia ho iniziato a fare "etcì, etcì" in continuazione seguto da potenti "coff coff" e grandi pernacchie per liberare il naso...

Ora è tutto sturato e spero, entro la giornata di domani, di riacquisire l'olfatto... domani sera vorrei mangiare pizza e mi piacerebbe gustarmela !

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy