Propositi per il 2010...

Ciao amici e tanti auguri per un sereno 2010, che vi porti cio' che desiderate.

E' entrato il nuovo decennio. Vi ricordate quando tutti per strada festeggiavamo il 2000 ? Ne sono accadute di cose in 10 anni.

Per quel che mi riguarda:
- ho fatto tanta esperienza lavorativa che posso rivendere
- ho investito in formazione
- ho provato a portare avanti un'attività che purtroppo non ha dato i suoi frutti
- ho fermato il continuo aumento di peso
- ho migliorato grandemente la comprensione dei meccanismi che muovono le persone
- ho capito che nella vita occorre fare un passo alla volta.

Non sto a scrivervi cosa vorrei per i prossimi 10 anni ma quello che invece desidero per questo:

- Avere un po' più di amici nella vita reale che quella virtuale non è poi cosi' bella.
- Riuscire a togliere una quindicina di kili
- Gettare le basi lavorative per gli anni avvenire
- Iniziare a togliere un po' di debiti accumulati

Non chiedo altro... speriamo di riuscirci.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy