Uscire

E' bello andare fuori casa, specialmente quando non lo fai da tanto tempo ed è l'occasione di vedere gente che non incontravi da un paio di anni.
Stasera sono andato al compleanno di Manuela, una cara amica. C'erano le sue due sorelle: Valeria e Chiara, il marito ed i genitori e la figlioletta.
Per l'occasione le ho regalato un mazzo di rose. Fanno sempre piacere ad una donna e poi le se le merita. E' una di quelle persone dolcissime la cui presenza rilassa la gente.



La cena è stata piacevole e la compagnia pure.
Sono stato solo per tanto tempo ed incontrare persone con cui stai bene è un fatto che apprezzo sempre. Non so cosa mi riserverà la vita in futuro ma tutti quelli che incontro e frequento li considero compagni di viaggio in questo breve scorcio di paesaggio che chiamiamo vita.
Io amo parlare, amo conoscere persone. A volte attacco bottone con gli sconosciuti ed è come se li conoscessi da una vita.
Ne ho vista tanta di gente perchè mi sono mosso un po' ovunque e certamente non li posso ricordare nei volti ma certamente li ricordo nei momenti.
Chissà a cosa servirà questo bagaglio di esperienze una volta che non ci saremo più.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy