Il tempo che rimane

Ho visto molte persone trascinarsi dietro i problemi con i propri genitori finchè morte non li separa ed io ero un candidato a questa strada. Poi qualcosa è mutato dentro me ed ho iniziato a vedere costoro come persone frutto di una cultura, con le loro idee, i successi e gli insuccessi che li hanno formati e portati sin qui; infine ho iniziato a osservarli come ragazzi con il proprio carattere.

Questo cambiamento ha fatto scomparire tutta la rabbia e l'odio che provavo come figlio ed ora ho un solo obbiettivo: usare la loro importantissima presenza per stabilizzare la mia vita facendoli diventare fondamento della mia; godermi l'amore e le sensazioni che questi esseri umani speciali mi danno finchè la vità esisterà in loro e me lo permetterà.

Ieri siamo stati al circo ed erano almeno 25 anni che non ci andavamo assieme. E' stato come riprendere dove si era interrotto qualcosa. Una esperienza veramente bella che mi ha arricchito di sensazioni, suoni e colori meravigliosi.

Lascio di seguito un'immagine dello spettacolo...



Olè !

Nel caso voleste vedere tutta la rappresentazione andate qui !

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy