Non riesco a dormire

Ieri sono andato a letto alle nove del mattino per svegliarmo due ore dopo. Pensavo che stanotte sarebbe stata soporifera e che avrei preso sonno messo le spalle al letto.Invece sono traeccitato e pieno di pensieri e non riesco ad addormentarmi.

Penso al lettore DVD che ho comprato.
Mi chiedo se esiste un decodificatore digitale terrestre + satellite che accetti sky.
Penso al mio futuro fra un anno ed a tutte le cose che vorrei fare nel mentre.
Penso a come organizzare la dieta e gli aquisti di cibo ora che ho il congelatore.
Penso che vorrei andare a fare una spesona di surgelati e specialmente di pesce in offerta.
Pensi che vorrei anche congelare della roba fresca.
Penso al Copyright e come le grandi multinazionali stanno, in combutta con le società di telecomunicazioni, piano piano tentando di mettere fuori gioco la libera condivisione dei files.
Penso a quello che ho letto che molti si stanno dotando di connessioni criptate per non farsi filtrare o individuare.
Penso, ripenso e ri ri penso ! E' terribile questa cosa. Se non mi do un attimo da fare su internet non riusciro' ad addormentarmi.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy