Basta mondi virtuali !

Ascolto un po' di musica cinese (si, mi piace) e nel mentre disinstallo EVE Online. Cosa è ? Un gioco spaziale in tempo reale di cui mi ha parlato un amico ed a cui partecipa. Tempo reale significa che ci devi stare davanti a commerciare, vedere balzi iperspaziali, combattere etc. etc.
Io confesso di non poterne più di stare di fronte al PC per simili sciocchezze end anche su FarmVille ormai gioco poco, l'indispensabile per non lasciare appassire ogni cosa.
Che devo dire, mi piace la vita reale e vorrei viverla un po' di più, specialmente con gli amici di FB che stanno vicini. E' bella l'aria, è bello il vento, sono dolci le carezze delle donne che si avvicinano per dirti qualcosa, il rombo del motore del mio scooter mentre sfreccio di notte o la sottile luce del mattino...
Proprio l'indispensabile... prometto di non stare di più davanti al computer.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy