Un nuovo inizio ?

Si celebra il momento di ricominciare.
Sono molto attivo in questi giorni: sto seguendo e sono l'autore di un progetto internazionale raccogliere la documentazione di un linguaggio di programmazione chiamato REBOL; sto visitando alcuni clienti per proporre un prodotto informatico chiamato METODO (veramente molto valido); continuo a prendermi cura della famiglia nel settore alimentare.
A volte ho momenti su e momenti giù. Come dicevo ieri ad una amica sto soffrendo parecchio della solitudine perchè mi ritrovo a 33 anni ad avere una vita senza amici perchè mi sono dedicato tutto al lavoro ed a risolvere certi problemi che mi tiro dietro da tanto tempo.
Le giornate si allungano il sole sta con noi più tempo ed è bello vedere la luce dopo giornate cosi' buie e la voglia di uscire e stare in compagnia è tanta. Si, ci sono i clienti che vedo ma mi serve qualcosa di più stretto ed intimo. Ci vuole un piano di azione anche per conquistarsi nuovi amici: devi scoprire i luoghi dove la gente si aggrega e non fa gruppetti chiusi; devi entrare in club dove puoi dialogare con le persone ed instaurare nuove amicizie...

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy