Liste di attesa servizio sanitario nazionale


"Il secondo miglior servizio sanitario pubblico nazionale"


Cosi' titolava un articoli di questi giorni riferendosi alla nostrà sanità.
Vorrei tanto sapere di cosa stanno parlando.
Sono sulla soglia dei 40 e mi sto sottoponendo ad una serie di analisi di routine.
Ho chiamato al centro prenotazioni unico della provincia di Catania ed da qui inizia la fila: ben 15 minuti prima che mi rispondessero. Alla faccia del servizio del call center. Vorrei proprio sapere chi monitorizza la qualità.
Ho esposto le mie necessità, non vi dico quali, per privacy ma sappiate che le risposte sono state:
Febbraio 2014
Febbraio 2014
Luglio 14

Pregherei i signori politici, a cui i grandi primari siciliani leccano il culo per averli nelle loro prezzolate cliniche, di venire dove noi comuni umano ci serviamo e constatare la situazione.

Ora desidero capire se l'articolo "positivo" che ho letto  era un redazionale o di qualcuno che deve prendere il posto come addetto stampa in qualche consiglio regionale.

Giuseppe Chillemi




Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy