Aggiornamento Curriculum

Stanotte non riuscivo a prendere sonno ed ho aggiornato il mio curriculum. L'ho anche inviato ad una azienda che richiede un profilo che collima con il mio. Sento di potere dare ottimi risultati ma anche se non mi chiamano non ne faro' un dramma... magari a 33 anni sono troppo vecchio ! :-)
Nel mentre continua con il mio lavoro di routine con il solito Tran Tran fra i clienti.
Ve lo farei proprio vedere il mio curriculum, sono 4 pagine dense dense. Forse addirittura troppe e dovro' eliminare qualcosa.
Non tutte le mie esperienze sono andate bene per me econimicamente ma lo sono state per chi mi ha dato da lavorare. In ogni posto dove sono stato c'e' qualcosa di mio rimasto, a volte l'intera impostazione commerciale. Ne vado fiero.

Giuseppe Chillemi

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima lezione di tedesco

Accesa una candela per il mondo

Grace Anatomy